11 giugno 2013

Western Shooter su Facebook!

E' online su Facebook, WESTERN SHOOTER!

Un puzzolente e veloce arcade ambientato nel lontano West!
Se vi siete scassati dei soliti pianta semi, costruisci città, invita amici altrimenti non giochi... allora vi conviene farvi un giro su questo gioco che vi scarica dallo stress della giornata.

Veloce e distruttivo... SPARI COME UN MATTO a banditi, farabutti, boccali di birra e Zombie, riducendo un colabrodo un bel vecchio e puzzolente saloon!

E inoltre c'è la sfida settimanale! Sfidi gli amici in appassionanti testa testa su chi farà la strage maggiore entro il fine settimana!

E' per concludere: più giochi, più sali di FAMA, più sblocchi novità!
Zombie che entrano nel saloon, pistole con ripetitore, bonus, nuovi avversari...

Clicca sull'immagine e gioca


Qualche anno fa realizzammo in Artematica, SPAGHETTI WESTERN per Wii, una simpatica variante dei vecchi con op con pistola! La confezione del gioco conteneva la riproduzione di una vecchia colt, dove inserire il Wiimote. Il gioco permetteva anche di giocare in 4! ...parlo al passato che proprio perchè sono passati un po' d'anni (scusate il gioco di parole ;-), in realtà si trova a buon prezzo ancora in giro (un esempio, Amazon!).


Dopo qualche anno, certi della bontà del gioco, abbiamo riproposto una versione più veloce e adatta ai nuovi concetti smart sociale e bla bla bla...insomma divertente!

Del prodotto ho curato lo sviluppo, il design, parte della grafica, testing e suoni.

Collegatevi e fateci qualche partita, è divertente e gratis!
cliccate qui per giocare su Facebook



Nessun commento: