05 maggio 2010

Due righe sul dietro-le-quinte del CIRCUS per Wii

Il lavoro sul CIRCUS è scivolato via bene, senza particolari intoppi considerando pure che per noi rappresentava il primo gioco del genere ed esclusivo Wii.

Abbiamo inserito all'interno tutto quello che avevo progettato in funzione di un costo di sviluppo di circa un anno.

Lo staff ha visto coinvolti circa una decina di sviluppatori fra grafici, coders, animatori e tester ...e voglio subito cogliere questa occasione per ringraziare tutti e confermare l'ottimo lavoro svolto, in particolare:

"Daniele (Danka) Montella, art designer e grafico del gioco che ha veramente saputo offrire un rapporto qualità/tempo eccelso: basta guardare il prodotto!

Chris e Mario, programmatori che più volte si sono trovati in situazioni difficili che hanno saputo superare!

Barb, Pinto e Pasko ottimi coders senza i quali il prodotto non sarebbe arrivato sugli scaffali...

E non per ultimo meno importante:
Mozza, eccezionale tecnico e animatore che ha molto da insegnare per la sua capacità e professionalità: se vi farete due risate vedendo muovere i personaggi, sarà grazie a lui :-D

Un bel lavoro di squadra, grazie a tutti!"

Per gli appassionati del dietro le quinte, ecco alcuni shot esclusivi tratti dal design di gioco ...che adesso tolgo dalla mia scrivania e lo ripongo in archivio ...avanti un altro :-D


3 commenti:

Marco ha detto...

...Grazie MAssy per le belle parole!!!...Complimenti a tutti!!!!.....CIAOO!!!

Wopr ha detto...

Ciao Marco io non ti conosco ma sicuramente i complimenti te li meriti tutti cosi come Max e tutti gli Artematici!
Anzi ora aggiungo il tuo blog ai preferiti del mio www.woprbox.com

A presto!

Marco ha detto...

...Bhe` grazie mille davvero!!.....ne sono lusingato....:).....